martedì 8 marzo 2011

SAP Crystal Solutions: prova la DEMO



SAP è leader mondiale nelle soluzioni software per il business.

SAP offre software per la gestione aziendale attraverso applicazioni, servizi e supporto.




Questa volta ha sviluppato un Software estremamente PERSONALIZZABILE per la gestione dei flussi aziendali di dati.

Tra questi, SAP BusinessObjects offre un ampio portafoglio di strumenti e applicazioni progettate per aiutare ad ottimizzare le prestazioni di business, l'informazione, e le imprese in reti aziendali.

Un
software di Business Intelligence come questo, è fondamentale per la sopravvivenza di ogni impresa.

SAP
affre diverse soluzioni, da Enterprise Information Management - che aiuta a fornire dati integrati, accurati e tempestivi in tutta l'azienda - alla Governance, Risk fino alla Compliance Solutions.

Per accogliere la rapida crescita delle piccole imprese, SAP ha introdotto una nuova soluzione: Configurator all'interno del loro Business All-in-One fast-start program.
Il Configurator è un software user-friendly e intuitivo, progettato per aiutarvi a trovare la soluzione migliore per un determinato compito o una sfida da affrontare.
E 'semplice.
Rispondendo a poche e semplici domande sulle criticità riscontrate giorno per giorno nel mondo del lavoro, Configurator vi consiglierà i prodotti o pacchetti per le vostre esigenze.
Io ho lavorato per anni nell'Informatica come A.D. di una società di SW e Sviluppo: dunque conosco molto bene la qualità e la personalizzabilità di SAP.

Allo stesso tempo bisogna ammettere che non è per nulla facile comprendere questi Software che sono potentissimi ma vanno provati direttamente con delle DEMO configurabili che permettano di provare i vari step.

SAP ha introdotto una serie di soluzioni innovative su tutta la linea, consentendo alle piccole imprese di sviluppare la loro attività ad un ritmo che fa per loro.
Questo ampio portafoglio di strumenti e applicazioni progettati per aiutare le aziende ad ottimizzare le potenzialità dei dati a disposizione ed a rispondere alle sfide quotidiane in termini di reportistica, dashboarding, condivisione delle informazioni e analisi ad-hoc.

Ecco cosa possono fare questi prodotti:
  • Aiutare i professionist dell'IT a produrre e condividere in maniera efficace i report necessari ai propri utenti;
  • Aiutare i reparti commerciali, finanziari o il marketing a leggere i dati relativi al loro lavoro - usando dashboard e strumenti visuali di analisi dei dati per prendere decisioni migliori;
  • Aiutare gli sviluppatori a migliorare le proprie applicazioni incorporandovi strumenti di reporting, dashboarding e analisi.

Prova QUI la dimostrazione del Software SAP Crystal Solution

La suite SAP Crystal include:
  • Sap Crystal Reports,
  • Crystal Dashboard Design,
  • Sap Crystal reports Server or SAP Crystal Interactive Analysis,
  • Sap Crystal Presentation Design.

















Oppure se continui a non capirci NULLA ... non ti scoraggiare e chiama senza esitazione il numero Verde di SAP:

Serve aiuto?

Contatta SAP 800 900 727




Articolo sponsorizzato