lunedì 4 giugno 2018

Binance l'exchange numero 1 in cryptovalute investe 1mld di $ in startup (intanto la rete di Visa "crasha" per svariate ore...)

A breve come vi avevo preannunciato sarò a Lugano alla ICO Race
dove un team di esperti selezionerà le migliori startup blockchain,
che verranno premiate lautamente e poi facilitate a proseguire nel loro percorso di sviluppo
vedi io mio post:  ICO Race: le startup della blockchain si sfidano (in Svizzera) e che vinca il migliore
E pensare che è ancora pieno di fessi che sparano
"il bitcoin è una bolla...sotto al bitcoin ed alle cryptovalute non c'è nullaaaaa....è solo spekulazzzione" 
ed altre cavolate del genere che non solo fanno capire come di bitcoin/blockchain non abbiano capito un caxxo ma anche come non capiscano un caxxo di economia&finanza in generale.

Con la rivoluzione bitcoin/cryptovalute/blockchain si sta sviluppando una Nuova Economia in boom innovativa decentralizzata e senza debiti...
Guardate che fa Binance l'exchange di cryptovalute numero uno al Mondo
che ormai in un trimestre fa più profitti di Deutsche Bank...
Quando un exchange in cryptovalute con 200 dipendenti&senza "debiti"...fa più profitti di quel carrozzone "in leva finanziaria radioattiva" di Deutsche Bank...
dunque sorpassa la vecchia finanza basata sul debito centralizzata fallita che verrà spazzata via
mentre in FallitaGlia si parla ancora di minibot, nazionalizzazione di Alitalia e di carrozze a cavalli...
Binance plans to invest $ 1 billion in blockchain startups - The Bitcoin News
Running a trading platform for crypto assets seems like a lot of money to shed.
Today, Binance, the world’s largest trading crypto-exchange based in Hong Kong, has announced plans to invest a whopping $ 1 billion in crypto and blockchain startups.........
This has issued Binance itself and currently have a market capitalization of about 1.6 billion US dollars....
For Europe, Binance could become an important company. The Hong Kong-based Exchange is considering relocating its headquarters to Malta after being banned from operating in Japan.
Intanto nel vecchio mondo della finanza centralizzata regolamentataaaa ;-) ....
zitti zitti la rete di Visa è crashata per ore lasciando "a secco" i suoi clienti in Europa, Irlanda ed anche in parte in USA....ma ssttttt

VISA NETWORK CRASHES AS BITCOIN BOASTS 99.99% UPTIME SINCE GENESIS BLOCK
Visa’s payment system crashed yesterday, preventing credit card usage and payment processing across the entire EU, Ireland, and even in the US. Despite the issue being reportedly resolved, the incident serves to highlight the need for decentralized, stable alternatives where possibilities of the kind are simply non-existent...................
.
.......Yet, a certain point needs to be stressed. Visa is one of the leading payment solutions providers, with millions of people using its services around the world. While it’s unclear how many of those customers were affected by the problem, one thing is clear – a problem with a single, centralized service provider can potentially leave millions of people unbanked.
CAN CRYPTO PROVIDE AN ANSWER?
In the official announcement, Visa explained that the outage was caused by some sort of “system failure.” The question here is – can we afford to let a “system” and its support team determine whether millions of people across the world will have access to their money?
The problem is much larger than Visa, of course, but this particular incident clearly outlines the need for an alternative – like Bitcoin – that is immune to such “system failures.”
Decentralization could well solve all of these problems and, ironically, Visa is no stranger to the technology.........
Could all of this be hinting that we are closer to the widespread adoption of cryptocurrencies and their underlying technology?
Amid all of the chaos caused by Visa’s outage, one simple truth emerged:
Anche episodi come questo fanno capire come la rete della blockchain sia maggiormente stabile, affidabile (e soprattutto equa-disintermediata)
grazie alla sua decentralizzazione...anche se c'è ancora molto da lavorare come numero di transazioni al secondo ma si stanno facendo passi da gigante.
Risulta però evidente che siamo di fronte ad un'innovazione veramente unica, ad un trend innovativo/epocale da cogliere al volo...invece di pensare alle carrozze a cavalli come si fa in FallitaGlia.

Insomma....
mentre Binance = il principale exchange di cryptovalute al Mondo sta per investire globally 1 miliardo di $ in startup innovative ovunque si trovino...Asia, Europa, America etc
Mentre procede la rivoluzione decentralizzata di bitcoin/blockchain che fa cadere le barriere ed i confini di Nazioni&Stati, che crea società&team "multinazionali" con indiani che lavorano accanto ad americani ad italiani a russi ad asiatici etc e con sedi globali in Estonia, Malta, Gibilterra, Hong Kong, Singapore, Svizzera, UK, America etc (quasi nulla in Italia perchè non favoriamo mai i nuovi trend, ed invece di cavalcarli ce li prendiamo tutti sui denti)
Fintech e blockchain: la rivoluzione che sta cambiando il mondo (e che in Italia fatica ad arrivare)
ecco che intanto FALLITAGLIA inizia ad entrare nella "rivoluzionaria" 3° Repubblica di Giggino di Maio&soci che hanno iniziato la loro battaglia per delle vere e proprie rivoluzioni epocali,
per il vero "cambiamento" (lasciando in realtà tutto come prima con maggiori dosi delle vecchie ricette fallimentari od addirittura tentando di tornare agli anni '70 che per inciso non ci sono più)
1. Nazionalizzazione di quel buco nero immondo di AlitaGlia (con i soldi vostri e dopo che la manteniamo da secoli - tra parentesi ormai le compagnie di bandiera hanno sempre meno senso)
2. "Punizione" per le società italiane che delocalizzano (immagino minimo minimo la gogna e 10 frustate a ciascuno).
Non è che si abbassa total tax rate ad un record del 65%, si elimina burocrazia bizantina e surreale, si innova mercato del lavoro fermo al '68....e così PER FORZA DI CONVENIENZA pochi delocalizzano... nooooo...si PUNISCE chi non ce la fa più a stare in un lager ed invece di fallire de-localizza...
Ve lo spiegavo anche in questo video = Perché lo "Stato tuo miglior amico" adotta quasi sempre vie totalitarie e non "motivazionali"?



Questa è la devastazione mentale e la dissociazione dalla realtà fallitaGliana che ci sta portando al FALLIMENTO ed al Declino Irreversibile.
Come vi anticipo da tempo M5S non è meglio ma peggio = manda l'orologio indietro in modo totalmente dissociato dalla realtà verso un ritorno all'era pre-industriale, al mito dell'arcadia, delle re-localizzazione (che potrebbe - in parte - avvenire solo con un cambio a 180° delle condizioni infernali di fare impresa in FallitaGlia, giustizia disfunzionale inclusa).
Che vi posso dire?
L'avete voluto? Adesso ve lo godete....
e comunque le altre alternative non avrebbero comunque risolto ma solo determinato un declino più lento (via ellenica) invece che fulminante (via venezuelana)
#BUONAPROSECUZIONEDIDECLINO

#NOHOPEFORTHISITALY

#DEFAULTQUANTOPRIMA