lunedì 10 agosto 2020

Uno dei più gravi "vulnus" della storia "democratica" italiana finirà al solito come nulla fosse....

BUON ASCOLTO DI UN MIO RECENTE AUDIO SBROCCO...
TANTO INCAXXATO QUANTO FONDAMENTALE
 https://t.me/cryptoagnostici/23696
Ultimo post su questo argomento tanto è inutile: "lo avesse fatto Salvini" sarebbero tutti in piazza senza mascherine e distanziamento a cantare O Bella Ciao! E ad urlare contro il pericolo di fascismo....ma - visto che tutto questo è avvenuto nell'alveo dei neo-gramsciani che da decenni hanno l'esclusiva della (loro) "democrazia" in Italia - allora tutto OK.
E Salvini (che come ben sapete giudico malissimo) avrebbe fatto forse anche peggio ma NON è questo il punto.
Non c'è nessuna alternativa democratica&liberale ad Declino oggi votabile:
solo soldatini DEM (come si autodefiniscono loro ah ah ah!) post comunisti neo gramsciani (segui questi 2 link per meglio capire che bel tipetto comu-dittatoriale fosse Gramsci https://t.me/cryptoagnostici/23739 e poi https://t.me/cryptoagnostici/23740)
la setta 5 stelle di capre miracolate che quando gli ricapita (dunque disposti a tutto)
e tutta quella banda dal Capit-ano ad Io sono Giorgia.
TUTTI ILLIBERALI, tutti iper-statalisti clientes assistenzialisti, tutti fautori del Declino Irreversibile.

I verbali del CTS sono stati resi pubblici (per ora in parte): il caudillo con la pochette Gonde ha dovuto cedere alla fine e controvoglia.
Purtroppo...nonché logicamente "nessun problema di ordine pubblico" (ennesima menzogna di Gonde) perché la massa italopiteca accetta tutto ed ha lo spirito di libertà/democrazia di un criceto nella ruota.
Quello che è successo con i verbali CTS secretati è gravissimo:
si conferma quello che vi dico da secoli ovvero che Gonde ............................
.
è un mentitore seriale veramente pericoloso perché ipocrita&populista senza alcuno scrupolo (vedi per esempio anche i 400 miliardi di potenza di fuoco inesistenti - segui il link - raccontati al pubblico solo per scopi puramente populisti e la gente ancora ci crede perché a quello vuole credere).
Uno che ha dichiarato per mesi - scusandosi ipocritamente con gli italiani - che non poteva fare altrimenti se non comprimere quasi del tutto i diritti di base dei cittadini perchè era costretto ad imporre il lockdown totale sulla base dei verbali del CTS e NON ERA VERO!
Coronavirus, i verbali del Cts: a marzo gli esperti proposero chiusure differenziate, ma il governo decise per il lockdown nazionale
I verbali della vergogna nazionale
Ma alla maggioranza degli italiani piace uno così....quasi nessuno infatti si scandalizza per uno degli episodi più gravi della storia della democrazia italiana.
vedi puntata 1 = Sssttt...i verbali del CTS erano stati secretati dal PdC che poi emettteva i DPCM del lockdown più orwelliano al Mondo...Ssst
Alla maggioranza degli italiani piace Gonde perché cercano solo una narrazione fantasy di comodo anche se gli vengono raccontate menzogne opposte alla realtà dei fatti
= la democrazia così non funziona più ed il declino è del tutto irreversibile
= la colpa è della maggioranza degli italiani non di Conte non di Salvini o di quello di turno: la colpa è vostra e vi meritate quello che avete.
Arriverà anche la fame vera: mi dispiace solo per i nostri figli che sono incolpevoli e che pagheranno a causa vostra.
P.S. ci sono addirittura ancora parecchi lobotomizzati che, perfino leggendo i verbali secretati del comitato tecnico-scientifico, ancora giustificano il lockdown più distruttivo fascio nazista comunista ed orwelliano del mondo.
Per costoro non basta più nemmeno lo psichiatra (ma il loro voto conta come il vostro).

Comunque se volete vedere qualcuno più incazzato di me ecco qui il GREG....



E poi basta: MI STOPPO QUI
che in questo Paese sempre più VenezuItalia la libertà te la devi comprare cavalcando i trend giusti (vedi il nuovo boom delle cryptovalute)
che la via di salvezza è solo individuale.
.