domenica 19 dicembre 2021

Distopia Covid: Travaglio ha visto la luce...dunque forse forse...

Finalmente un buon segnale!
Le bugie del regime nazicovid a pensiero unico hanno le gambe corte, la realtà prima o poi presenta sempre il conto.
Dunque persino il compagno Travagliosky
(che ben poco stimo ma le poche volte che risulta utile va bene così...)
per furbizia da giornalista navigato che fiuta vento&audience + perchè odia Adolf Draghi, finalmente spiattella nel suo editoriale la verità o meglio la realtà = più o meno la stessa che vi spiattello io da un anno e fischia beccandomi insulti ed umiliazioni dai fautori del regime emergenziale pseudo-sanitario e dai collaborazionisti nazivax criceti nella ruota in psicosi indotta.
Del resto le evidenze fattuali confermano ormai in modo auto-evidente come il vaccinohhh sia scarsamente efficace a fronte di gravi effetti collaterali di breve (ampiamente nascosti e sottovalutati) ... e quelli di lungo chissà.
Che si stia aprendo uno spiraglio di luce nel buio del regime e della follia indotta covid?
La necessità sempre più diffusa di tamponare anche i santi-vaccinatih e/o di sospendere il super green cazz anche ai vaccinati se contagiati/contagiosi dovrebbe far aprire gli occhi anche ai criceti nella ruota più lobotomizzati, dovrebbe far sospendere immediatamente il SGP (inutile da un punto da un punto di vista sanitario...anzi...perfino controproducente) e dovrebbe interrompere la devastante campagna razzista + caccia all'untore ai no vaccinati perchè non fondata sui dati reali.

Ormai è evidente (anche per Travaglio e sempre più per il Mainstream) che anche i vaccinatih si contagiano ampiamente (finendo persino ospedalizzati, anche se pare in minore percentuale) ed allo stesso tempo contagiano a stecca, anche a causa del (controproducente) super green cazz che li autorizza ad abbassare la guardia ignorando ogni precauzione e dunque vanno tranquillamente in mezzo alle persone anche con 38 di febbre&tosse senza nemmeno farsi un tampone, magari col vaccinoh "scaduto" ed ormai quasi inefficace.
I "terribili" non vaccinati invece sono super controllati, sono stati esclusi dalla vita sociale, si tamponano di continuo per andare a lavorare, per prendere i mezzi ed infine sono 4 gatti....però secondo la vulgata comune nazivax sarebbero gli untori, anche se matematicamente i dati di esplosione contagi non possono essere giustificati da questa minoranza sotto controllo.
In realtà i veri untori sono i super green cazzari (spesso nazivax duri&puri....spesso invece costretti dal ricatto del Regime): sono pervasi da un falso senso di sicurezza ed immunità diffuso dalla disinformazione mainstream.
In realtà dopo già tre mesi il vaccinohhh crolla nella sua efficacia di copertura, oltre ad essere bucato allegramente dalle nuove varianti.

Da non perdere la mia audio analisi sul mio canale Telegram Liberi&pragmatici,
e poi buona lettura del compagno Travagliosky
che praticamente si allinea in buona parte alla Commissione Dubbio&Precauzione
di Cacciari, Agamben, Mattei + tanti altri Prof, Esperti, Medici, Scienziati TOP
e sulle loro terribili posizioni negazioniste&novax
(in neo-lingua di regime nazivax-covid è il modo di definire le persone razionali, che si basano sui dati reali, giustamente critiche e non lobotomizzate dal pensiero unico)
Uno spiraglio di luce nel buio del regime nazivax emergenziale e distopico con annessa ipnosi e psicosi collettiva (la realtà prima o poi presenta sempre il conto...)
https://t.me/cryptoagnostici/27646

----------------------------------------------------------

I Peggiori - 16 dicembre 2021
Prima o poi, alla spicciolata, arrivano tutti.
Dopo 10 mesi di anestesia totale sotto l’incantesimo dei Migliori, giornaloni ed espertoni scoprono ciò che il Fatto e pochi altri ripetono dall’estate:
puntare solo sui vaccini è un errore;
spaccare il Paese col Green Pass (anche in versione Super deluxe) è un boomerang perché il Covid si combatte tutti insieme, come nel primo anno;
concentrarsi solo sulla caccia ai no-vax serve a nascondere il disarmo degli altri strumenti anti-contagio e ad abbassare la guardia dei vaccinati;
pavoneggiarsi con la bugia dei primi della classe istiga gli italiani a rilassarsi per lo scampato pericolo.
Chi lo diceva passava per no-vax.......
.
Ora persino al sito di Rep scappa il titolo “Il Green Pass non ferma i focolai” (subito corretto).
E il Centro Ue prevenzione e controllo malattie (Ecdc) avverte che “la sola vaccinazione non consentirà di prevenire l’impatto” della variante Omicron.
I vaccini restano importanti, ma non bastano: il contagio galoppa anche tra i vaccinati e la protezione cala.
Urgono “azioni forti per ridurre la trasmissione e alleviare il peso sui sistemi sanitari” col “rapido ripristino e rafforzamento degli interventi non farmaceutici”: mascherine, igiene, distanze (vero Bianchi?), telelavoro (vero Brunetta?), capienze ridotte sui mezzi pubblici (vero Giovannini?), ventilazione dei locali.

Lo scrivono pure Giordano e Vespignani sul Corriere:
“È scoraggiante la sostanziale inerzia del governo”, “l’Italia nelle ultime due settimane sembra… una bella addormentata… Non si fa nulla.
E non si comunica alla popolazione nulla” (ieri Draghi ha, se possibile, ampliato quel nulla).
Della terza dose si sa da maggio, ma siamo partiti a dicembre e “solo il 30% della fascia 60-69 anni ha ricevuto il richiamo, il 37% di quella 70-79 e il 62% degli over 80”.
Misure decisive come “sequenziamenti, contact tracing, test nelle scuole le abbiamo trattate come fuori moda per concentrarci sulle intemperanze anti-vax”.
Intanto Figliuolo si lodava, s’imbrodava, chiudeva un terzo degli hub vaccinali, sproloquiava di “immunità di gregge”.
E ora fa la ruota su La Stampa che festeggia la “quarta luccicantissima stella sulla sua divisa”: quella del “super Comando operativo di vertice interforze” (“Covi”, fico eh?) “fortemente voluta da Draghi, ma anche dal Colle, che non ha mai fatto mistero della sua stima”.
E il migliore dei Migliori, con 129 morti e 23mila infetti in 24 ore, che fa?
Con un occhio al Colle, pensa di fermare Omicron alla frontiera con la quarantena per stranieri non vaccinati, come se non avessimo decine di migliaia di pendolari che fanno la spola con Svizzera, Francia e Austria.
Se non ci fosse da piangere, verrebbe da ridere
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2021/12/16/i-peggiori/6427786/
Marco Travaglio
Direttore del Fatto Quotidiano

---------------------------------------------------

🍿🍺Vi lascio alla sezione popcorn&birra = le bugie hanno le gambe corte. :-)
Nota: sembra io che ci stia godendo sadicamente perchè il siero sperimentale funziona malamente a fronte di gravi effetti collaterali.
In realtà io per primo avrei voluto che funzionasse ma bisogna sempre guardare in faccia la realtà e non le narrazioni.
IO sto godendo solo perchè la verità - che anticipo da tempo - man mano e finalmente sta venendo fuori.
CON LE MENZOGNE ED IL PENSIERO UNICO NON SI COMBATTE AL MEGLIO IL VIRUS
Invece la massima efficienza della lotta al virus si ottiene con un approccio pragmatico, informato, equilibrato e realistico
NON su narrazioni di regime, menzogne, terrorismo, razzismo, divisioni e mass media Istituto Luce.

Dai che incominciamo a divertirci 😂che molti criceti lobotomizzati nella ruota se la troveranno bloccata....e la strunzata (persino controproducente per la vera lotta al virus) del Super Green Cazz (è misura politica e non sanitaria) sta risultando sempre più evidente per chi non ha il cervello del tutto lavato... 😂😂😂
Green pass Italia, in arrivo revoca a positivi al Covid

Ministero della Salute spinge anche su Ue. Tra pochi giorni intervento del dicastero su questo tema

E vai di popcorn e birra.... ma la colpa è tutta dei novaxxi ehhh 😂
ed il vaccinohhh è l'unicahh soluzionehhh
anche perchè funzionahhhda Diohhh e non ha effettihhh collateralihhh ehhh 😜
Covid, a Brescia 35 pazienti con doppia dose ricoverati in Rianimazione: “sembra che non si siano mai vaccinati, ecco le cartelle cliniche”
Il dott. Mauro Di Fresco, fondatore e Presidente della Associazione dell’Avvocatura degli infermieri, ha ricevuto una lettera anonima affinché possa essere denunciata la situazione: “smettiamo di dire che da vaccinati non si contrae il Covid e non si finisce in Rianimazione”....


Domani mi arriva un TIR di popcorn e birra.... le bugie hanno le gambe corte cari maledetti nazisti del regime covid e cari collaborazionisti lobotomizzati....
Mix vaccini, Crisanti: "Niente dati su protezione, una follia"
17 dicembre 2021 | 11.04
"Solo l'Italia ha creato questo pasticcio, sono indignato"
Il 'puzzle' di vaccini, con mix tra farmaci diversi, non consente di avere dati sulla protezione dei vaccinati.
"E' stata creata una follia", è il giudizio categorico del professor Andrea Crisanti, direttore del laboratorio di microbiologia dell'università di Padova.
"Inizialmente in Italia c'erano due categorie, i guariti e i non infettati. Poi, abbiamo avuto 4 diversi vaccini.
Poi, abbiamo fatto la seconda dose mischiata, creando 24 tipi diversi di immunizzazione. Adesso si dà la possibilità di fare la terza dose con Pfizer o Moderna, abbiamo 48 regimi di immunizzazione: una cosa mai vista", dice Crisanti a Agorà.
"Il problema è che per prendere le decisioni politiche bisogna sapere quante persone protette: come si fa calcolare la protezione della popolazione sulla base di 48 situazioni immunologiche? E' stata creata una follia, come microbiologo sono indignato per il modo in cui è stata creata questa situazione. Gli altri paesi non hanno fatto questo pasticcio", aggiunge.

Un'altra mia audio analisi dal canale Telegram Liberi&pragmatici
La realtà prima o poi arriva sempre a smontare le narrazioni (di regime) = lo stanno capendo sempre più in tanti anche solo minimamente consapevoli (a parte i criceti lobotomizzati nella ruota...)
https://t.me/cryptoagnostici/27631
Io lo anticipo da almeno un anno...ed anche il Prof. Cacciari - uno dei miti dei soldatini criceti nella ruota pidduini radical chic (rigorosamente superiori intellettualmente e moralmente....) - DA POCO dice le cose chiaramente come stanno (infatti è diventato immediatamente un ex-mito dei fascisti rossi in versione covid... anzi un cretino).
Vediamo - a parte i lobotomizzati no hope in psicosi negazionista della realtà - se man mano ci arriverà anche qualcun altro...
NON PERDERE IL VIDEO
Cacciari: “Il nuovo autoritarismo potrebbe essere alla cinese”
.


Buon divertimento che il Dott. Fresco spiega benissimo il PUNTO FOCALE con una performance da Zelig 😂 DA NON PERDERE

Il Super Green Pass ti autorizza ad andare in giro anche se contagioso...
https://t.me/cryptoagnostici/27592
Altra mia audio analisi da non perdere
Popcorn&birra = i veri untori sono i soldatini criceti che si sono vaccinatih per il bene comune... - ah ah ah ah...scusate mi è scappata - ....e che con vaccinoh "scaduto' si contagiano e contagiano che è un piacere...ma sono autorizzati a farlo grazie al super green cazz (oltre a tenere comportamenti rischiosi imprudenti e/o menefreghisti)
https://t.me/cryptoagnostici/27593

🍿Popcorn e birra 🍺😂
Le menzogne hanno le gambe corte, soprattutto quelle del regime nazicovid....
E CON LE MENZOGNE ED IL PENSIERO UNICO NON SI COMBATTE AL MEGLIO IL VIRUS
















I nuovi novaxxih adesso sonoi 2 dosi (scadute magari...) Lo preannunciai mesi fa...sempre più popcorn 🍿 e birra 🍺 🤣🤣🤣🤣🤣  Sono i n
uovi untori e novax 🤣🤣🤣🤣🙈














.