giovedì 16 giugno 2011

Mondial Assistance: l'assicurazione da viaggio


Articolo sponsorizzato


L'Estate è alle porte...

Se la Grande Crisi e la Globalizzazione Selvaggia vi hanno lasciato ancora un po' di soldi in tasca ... è tempo di vacanze e di Viaggi.

Però ormai la prudenza è d'obbligo: se una volta un Viaggio andava storto, perdevi i soldi ... ma tanto in periodo di Boom te li riguadagnavi in breve tempo.

Adesso invece, se qualcosa andasse storto, rischi di non fare le vacanze per almeno 5 anni...;-)



Dunque meglio assicurarsi sulle proprie Vacanze ... onde evitare di buttare i pochi soldi rimasti a budget.

99 Viaggi su 100 vanno lisci come l'olio ma bastano piccoli contrattempi per incrementare a dismisura i costi della Vacanza: da una banale influenza all’infortunio, dalla perdita o danneggiamento del bagaglio al problema tecnico al veicolo etc

Mondial Assistance, leader mondiale nell’assicurazione viaggi, mette a disposizione interessanti ed economiche opzioni per non rischiare di sforare di brutto il budget della propria vacanza a causa di un banale contrattempo.
Una delle opzioni più interessanti è Mondial CARE: il prodotto di punta di Mondial Assistance soprattutto per le destinazioni Stati Uniti e Canada.


Mondial Care è l’assicurazione per viaggi con durata fino a 45 giorni, adatta a tutti i tipi di vacanza.
In particolare è interessante la copertura totale delle spese mediche per USA&Canada.
Infatti in quelle nazioni entrare in un ospedale è come entrare in una gioielleria: anche la carta igienica costa fior di dollaroni.
Se non hai la carta di credito... nemmeno ti fanno entrare in ospedale.
Invece, acquistando Mondial Care, Mondial Assistance garantisce il pagamento diretto delle spese ospedaliere e chirurgiche, qualsiasi sia la somma dovuta per soggiorni in USA/Canada.


Interessante anche l'opzione EuroCity Weekend: la polizza di Mondial Assistance per brevi soggiorni in Europa a solo € 9,90!
Ideale per brevi soggiorni (fino a 4 giorni) nelle città di tutta l’Europa geografica, questa polizza garantisce, a soli 9,90 euro, un’ottima copertura per brevi vacanze.
Weekend rovinato da ritardo aereo?
Nessun problema! Quale incubo peggiore di un ritardo aereo consistente, per chi sta per partire per un weekend di svago?
EuroCity Weekend garantisce, in caso di ritardo aereo superiore alle 12 ore (quando il weekend è ormai pregiudicato) un rimborso fino al 70% dell’importo del viaggio e dei servizi turistici acquistati.
Ma i vantaggi garantiti a chi acquista una polizza EuroCity Weekend non finiscono qui: per esempio, la polizza garantisce spese mediche fino a 30.000 euro, servizi di assistenza sanitaria e non, rimborso degli acquisti di prima necessità in caso di furto, scippo o rapina.
La polizza è valida, inoltre, per ottenere il visto per la Federazione Russa.


mondial assisatance

assicurazione

viaggio

vacanza

vantaggi



Articolo sponsorizzato


Viral video by ebuzzing