ecco un'altra azienda di eccellenza che ha il coraggio di andarsene dall'inferno fiscale/burocratico italiano
e da una massa di italopitechi kattostatalisti radical chic che vivono ancora in un altro Mondo/che sono stati condizionati ad "odiare" chi fa impresa = evasori, padroni, sfruttatori, ricconi etc
E quando poi, massacrati da tasse/burocrazia, se ne vanno....diventano pure "traditori della patria"... ;-)
....Gli unici posti di lavoro che crea il governo sono quelli pubblici e non valgono, tutti insieme, un solo posto di lavoro, vero realizzato da chi fa impresa.
Che succede nell’Italia della crescita imponente, invece?
Che piove un vero e proprio fulmine a ciel sereno sulla testa dei dipendenti della König di viale Lombardia a Molteno: il noto impianto – scrive LeccoToday.it di produzione di catene che si trasferiranno all’estero, precisamente in Carinzia e Repubblica Ceca...........................................
