lunedì 16 agosto 2021

La "nazistata" del Green Pass sta iniziando a creare le prime crepe nel muro del Pensiero Unico di regime covid

I criceti nella ruota anti-democratici - quasi sempre inconsapevoli (loro addirittura si considerano Dem...) anche perchè vittime del terrorismo covid e dunque, per paura iper-amplificata rispetto ai rischi reali, disposti a tollerare qualunque cosa - logicamente NON percepiscono la "nazistata" allucinante del green pass.
In compenso - visto che si è passato il segno a livelli nazi-allucinanti - il pensiero unico di regime covid ed i suoi mass-media a servizio iniziano a mostrare le prime crepe importanti di dissenso, con sprazzi di verità e di realismo andando oltre alla psicosi di massa ed alle menzogne da Istituto Luce.

Addirittura il compagno Travagliosky ci è andato giù pesante rompendo il blocco di regime:
vabbè...Lui odia Draghi qualunque cosa faccia ed ama quella patacca di Gonde + la banda degli ex-grullini-poltronari, però questo è il sale della vera informazione a più voci = è così che si crea un quadro composito, non una cappa soffocante da Istituto Luce.
Nota: ben sapete quanto io NON ami il compagno Travagliosky, ma quando uno ha ragione...ha ragione e glielo riconosco.

Green pacco
di Marco Travaglio
domenica 15 agosto 2021
Da ultramaggiorenne, ultravaccinato e greenpassmunito, m’illudo di poter sollevare qualche legittimo dubbio sul pensiero unico che ci circonda senza venire iscritto d’ufficio al partito dei Negazionisti No Vax-No Pass e trascinato con loro sulla pira dei pirla.
1. Un anno fa (con zero vaccinati) avevamo ......................
.
un terzo di contagi e un ottavo di morti al giorno rispetto a oggi (con 2/3 della popolazione vaccinata).
Il 13 agosto 2021 sono morti in 45 e il tasso di positività (rapporto tamponi/contagiati) era al 3,28%, contro i 6 e l’1,02 del 13 agosto 2020.
L’altro ieri i ricoverati in terapia intensiva erano +17 e nei reparti ordinari +58, contro i +2 e i +7 di un anno fa.
I dati erano molto inferiori a oggi anche il 13 settembre, dopo l’estate folle delle discoteche aperte: 7 morti, positività all’1,6%, +5 in terapia intensiva.
Bastano la variante Delta e il mancato lockdown nel 2021 a spiegare il terribile paradosso?
O i vaccini (che continuiamo a raccomandare perché riducono i rischi di morte e di ricovero) sono molto meno efficaci e molto più perforabili di quanto si pensasse?
2. Ancora il 13 ottobre, quando Conte varò il primo Dpcm contro la seconda ondata, i morti erano meno dell’altroieri (41 contro 45).
Eppure i giornaloni accusavano il governo di inerzia e gli esperti veri o presunti invocavano il lockdown: quanti morti servono ora perché qualcuno chieda a Draghi &C. almeno una parola chiara?
3. Più che della legittimità filosofico-giuridica del Green pass, bisognerebbe discutere della sua utilità pratica.
Cosa risponde il governo a Crisanti che lo accusa di mentire spacciandolo per una misura sanitaria mentre non lo è?
Se anche i vaccinati possono contagiarsi (stessa carica virale dei non vaccinati: Fauci dixit), contagiare e persino morire (sia pur in misura molto inferiore ai non vaccinati), che senso ha dividere i cittadini di serie A da quelli di serie B, alimentando per giunta l’illusione che i primi non siano contagiosi e che chi li avvicina non debba mantenere le distanze e le mascherine?
4. Siccome il Green pass non è revocabile, ogni giorno aumenta il rischio di incontrare contagiati-contagiosi muniti di carta verde e dunque travestiti da immuni: non sarebbe meglio mantenerlo come incentivo ai vaccini, ma smetterla di farne un passepartout e puntare a ridurre i contagi con tamponi gratuiti e il binomio distanziamento-mascherine nei luoghi affollati?
La risposta è nota: ma così si scoraggiano i vaccini.
Se però questi coprono le varianti solo fino a un certo punto, anzi le scatenano, qual è lo scopo della campagna anti-Covid: comprare più vaccini o avere meno contagi?
5. Chiunque sollevi qualche dubbio passa per un fottuto No Vax: ma siamo sicuri che le bugie e le omissioni, anziché ridurre i No Vax, non li moltiplichino?
https://www.ilfattoquotidiano.it/.../15/green-pacco/6291859/
----------------------

Ma non è finita qui...
Anche il potente e paraculato giornalista Paolo Mieli inizia a dire l'OVVIO di fronte ad un blocco nazicomunista mai visto prima, con il rafforzativo che policy makers + mass-media incoscienti hanno scatenato una psicosi-covid di massa che va ben oltre ai rischi reali.
(tra parentesi: se penso che è pieno di adolescenti che hanno il terrore di morire di Covid mentre in realtà sono a rischio ZERO, quasi sempre sono asintomatici o sviluppano forme leggerissime della malattia...beh mi sale il sangue agli occhi e vorrei per tanti mass-media CRIMINALI TERRORISTI almeno cinque Norimberga di fila)
Mieli dice solo cose di semplice BUONSENSO
ma la massa di criceti nella ruota è ormai del tutto lobotomizzata, anche perchè - come dicevo - è stata terrorizzata ad arte e/o anche solo per incoscienza criminale dai mass-media (disposti a tutto per ottenere clickbait e tentare di rimettere a posto i bilanci sempre più scassati di modelli di info-business sempre più insostenibili).
In Onda - puntata del 9 agosto su LA7 - circa dal minuto 29
https://www.la7.it/in-onda/rivedila7/in-onda-puntata-09082021-09-08-2021-392997
....Paolo Mieli ieri sera sulla 7 a un certo punto interrompe tutti e dice: “la convinzione sul vaccino che tutti voi sbandierate pubblicamente è molto superiore a quella che esprimete in privato, ammettetelo. Anche voi avete parecchi dubbi. Diciamoci la verità, in privato, alle nostre cene tra amici emergono molti dubbi, non c’è tutta questa convinzione”.
Panico in studio.
La De Gregorio va in confusione e inizia a dire che lei per carità conosce moltissime persone intelligenti e acculturate che non si vogliono inoculare e che con queste persone bisogna dialogare.
Mieli la corregge: si deve dire obiettori, non no vax.
Per qualche minuto all’osservatore attento si è mostrata la quinta del truman show....
....Si sono fatte ipotesi complottiste su questa uscita di Paolo Mieli: chissà quale strategia c’è dietro.
Secondo me, un esponente così in alto nel grado dei padroni del discorso pubblico, ha ovviamente qualche grado di libertà che non spetta ai Parenzo e alla Conchita; e sta esprimendo paura.
Paura privatissima per la propria vita e quella dei propri cari.
La paura serpeggia nel loro ambiente mediatico obbligato – a scanso di licenziamento – a cantare le lodi dell’innocuità dei m R NA.
Ormai persino Repubblica ammette che ci sono gli effetti avversi....
https://www.maurizioblondet.it/serpeggia-la-paura/
-------------------------

Ed infine sbrocca anche il TV-onnipresente Crisanti, prof. di microbiologia all'Università.
...Il prof. Andrea Crisanti: "Il Green pass è un incentivo per la vaccinazione, non è uno strumento di sanità pubblica. E' una bufala pazzesca dire che col Green pass creiamo ambienti sicuri, serve ad indurre le persone a vaccinarsi"...
(N.d.R. anzi, come si dice da più parti il GP rischia di creare falso senso di sicurezza e dunque peggiorare i contagi)
E subito cala un silenzio attonito nello studio di giornalisti leccaculo che si attenevano strettamente alle veline del regime Covid.
Ma godetevi l'intervento completo...


.

Ho fatto solo alcuni esempi: ce ne sarebbero tanti altri.
Per fortuna resiste ancora un po' di razionalità, di semplice buonsenso e di tenuta democratica.
Ma temo proprio che non basterà
perchè il Regime Nazicomunista Covid si regge sulla PAURA del Virus (in buona parte irrazionale ed indotta)
e sulla massa di criceti nella ruota lobotomizzati ed illiberali nel DNA.
Lo spiegavo in questa mia audio-analisi DA NON PERDERE

Le profonde radici illiberali e non democratiche della società della politica e della cultura di VenezuItalia (post pippone ma ne vale la pena)
https://t.me/cryptoagnostici/26654

E per concludere due chicche:
la prima dalla covid-macchina del tempo di Israele,
che ha inoculato con i farmaci sperimentali - definiti in neo-lingua vaccinih - un po' tutti, anche i criceti.... ;-)

Coronavirus patients who recovered from the virus were far less likely to become infected during the latest wave of the pandemic than people who were vaccinated against COVID, according to numbers presented to the Israeli Health Ministry.
Health Ministry data on the wave of COVID outbreaks which began this May show that Israelis with immunity from natural infection were far less likely to become infected again in comparison to Israelis who only had immunity via vaccination..............

CONTINUA SU https://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/309762

La seconda chicca da VenezuItalia, uno dei principali esempi di follia collettiva Covid...
Quando dici che il cosiddetto vaccinoh è un farmaco sperimentale testato sugli umani
i covidioti ti prendono pure per il culo...
Però adesso....TESTIAMO la terza dose sugli ultra ottantenni per vedere se alza gli anticorpi o no...🙈


.