mercoledì 6 novembre 2013

Ecco un messaggio Forte&Chiaro (per chi non ha messo la testa sotto alla sabbia...)

Mentre la "Ripresa" (per il culo) italiota...
che vive solo nelle dichiarazioni ufficiali di Leptas&Sakkomannis...
continua il suo "folgorante" corso...;-)
Italia: Pmi servizi cala a 50,5 punti a ottobre, sotto le attese
Scende a 50,5 punti l'indice Pmi servizi italiano a ottobre.
Il dato si confronta con i 52,7 punti del mesedi settembre...
§
(NdR il rimbalzino già si smoscia...e si torna ad un pelo dalla contrazione...)
NON PERDETE l'ultimo post di Mercato Libero
Solo lui sa raccontare le cose in modo così chiaro e diretto...

NOTA: Ricordate che la Pubblicità è importante per sostenere l'Informazione Indipendente che non gode dei sussidi di Stato...;-) 

L'INCREDIBILE PINOCCHIO SAKKOMANNIS...: L'IMU 2013 ? QUASI IMPOSSIBILE CANCELLARLA! L'ITALIA VIVE IN UNA DITTATURA MASCHERATA

FACCIO SOLO UN APPUNTO INIZIALE SULLA QUELLA FACCIA DI...DI LETTA:
SE CADE IL GOVERNO GLI ITALIANI DOVRANNO PAGARE LA SECONDA TRACHE DELL'IMU...
sole 24 ore di 45 giorni fa..

Sakkomannis ha una faccia come il..........
LA RIPRESA ECONOMICA IN ITALIA C'E' SOLO GRAZIE ALLA CONTINUAZIONE DELLA RIPRESA MONDIALE IN PAESI CON POCHE TASSE, GIOVANI E CON MATERIE PRIME.
SE FOSSE PER IL GOVERNO E LE SUE MANOVRE SAREMMO ANCORA IN FORTISSIMA RECESSIONE.
Senza contare che il calo del pil degli ultimi due anni e' stato cosi' forte .........
.
che anche solo un piccolo rimbalzo e' assolutamente fisiologico.



Inoltre i beneficiari del Pil in salita sono solo una piccolissima parte degli italiani, in pratica le grandi aziende che lavorano con l'estero e i monopolisti.
Anche se l'euro forte non aiuta le esportazioni che nel corso del 2013 stagnano pur in presenza di una economia mondiale in crescita.

La voragine italiana dei conti pubblici e l'enorme pressione fiscale rende l'Italia un paese DA ABBANDONARE...
un paese frequentato solo da vecchi, poveri, extracomunitari e ignoranti e qualcuno che pur consapevole ha accettato il ruolo di schiavo, ha accettato che prima o poi si compira' l'olocausto dei suoi risparmi...
Senza contare che le entrate fiscali sono scese nel corso del 2013 pur in presenza di una pressione fiscale in salita! come mai?
VEDI Rischio Calcolato
Verso la Bancarotta: Entrate Tributarie in Calo, La Confisca del Patrimonio è Inevitabile (E Laffer si Fa Grasse Risate)

1) la gente abbandona l'Italia (quelli ricchi, imprenditori e giovani intelligenti)
2) la disoccupazione aumenta e quindi le persone pagano meno tasse sui redditi
3) la domanda interna (consumi) scendono e l'aumento dell'Iva del 10% in diciotto mesi non si bilancia con il calo delle entrate
4) aumento del nero di sopravvivenza.

LA CAPACITA' DI SACCOMANNI DI RACCONTARE FROTTOLE SUPERA OGNI PIU' FERVIDA IMMAGINAZIONE....
OGGI HA AFFERMATO CHE L'IMU (avete sentito bene..parlo di IMU, ovvero la tassa che non ci sara' piu' nel 2014, in quanto gia' abilmente sostituita, nel silenzio generale con UNA TASSA ANCORA PIU' CARA) PER IL 2013 DOVRA' ESSERE PAGATA.
si riferisce alla seconda tranche, quella che era gia' stata cancellata dal mitico Berlusconi con l'OK di Letta e del governo intero. (una palla raccontata alla plebe italica)

IMPROVVISAMENTE E CANDIDAMENTE SACCOMANNI LA RIPROPONE CON UNA INGENUITA' INFERNALE.
ANDANDO AVANTI DI QUESTO PASSO FRA QUALCHE MESE CONFISCHERA' IL PANE AD UN AFFAMATO DICENDO CHE E' GIUSTO COSI' E FACENDO PASSARE DA PAZZO, CATTIVO E TRADITORE DELLA PATRIA L'AFFAMATO CHE INVECE DI DARE IL PANE ALLO STATO..LO METTERA' IN BOCCA!

siamo nello stato delle follie anti cittadino. ieri i banchieri italiani hanno chiesto di poter dare come collateral alla bce NIENTEPOPODIMENOCHE i crediti concessi alla piccola e media impresa...
IN PRATICA QUESTE FACCE DA CULO VORREBBERO CHE LA BCE CONCEDESSE FINANZIAMENTI ALLE LORO BANCHE ALL'1% GARANTITA DAI FINANZIAMENTI CHE LORO CONCEDONO ALL'IMPRENDITORE AL 6%-8%....
OVVERO LA SANGUISUGA BANCA CONTINUA A FARE DANNI APPROPRIANDOSI INGIUSTAMENTE, MA CON IL CONSENSO DELLO STATO E DEL SISTEMA ..DEL SANGUE DI CITTADINI E DELLE IMPRESE..
LA GENTE DEVE LAVORARE PER PAGARE LO STATO E LE BANCHE ...LA GENTE E' COGLIONA SE NON SE NE VA E CONTINUA AD ACCETTARE SUPINAMENTE QUESTO MASSACRO SOCIALE....





insomma ..il sistema italia va avanti per la sua strada dittatoriale: PER FAR GUADAGNARE POCHI RICCHI, TANTOVALE UCCIDERE LE SPERANZE DI CRESCITA DELLA MASSA DEI CITTADINI...cittadini che oggi sono governati da un PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CHE NON HANNO SCELTO LORO E DA UN GOVERNO CHE NON E' RAPPRESENTANTE DELLA DEMOCRAZIA.
in pratica siamo nella piu' grande dittatura mascherata che l?italia abbia mai vissuto ..(quella di Mussolini, almeno era una dittatura annunciata...quella odierna e' invece subdola)
.
.  
Se trovate questo post interessante, siete invitati a condividerlo con i tasti "social" (Facebook, Twitter etc) che trovate subito dopo la fine del testo.



Sostieni l'informazione indipendente e di qualità