giovedì 23 novembre 2017

La Community di BIGBIT = il miglior modo per approcciarsi al Mondo delle Cryptovalute...e vi spiego il perchè


Da inizio 2017 abbiamo fondato BIGBIT = il miglior modo per approcciarsi al Mondo delle Cryptovalute, sia per compiere i primi passi che per diventare man mano "esperti".
E' un servizio dove un Team Top offre le sue competenze
ma è anche (soprattutto) una Community sempre più numerosa dove si fa un percorso tutti insieme e "si fa Gruppo" nel miglior senso del termine.
Infatti muoversi da soli se non esperti è molto rischioso
e lo sarà sempre di più...perchè la finestra epocale delle Cryptovalute si sta man mano restringendo = offre sempre meno guadagni facili anche per chi è del tutto inesperto.
Inoltre il Mondo Criptovalute è un Mondo complesso/ibrido che comporta non solo competenze di trading/investimenti ma anche competenze tecniche&informatiche non da poco
= se non fai le cose giuste a livello di "smanettamento" exchange, wallet + tutti gli strumenti usati per muoversi in questo Mondo, rischi di trovarti qualche brutta sorpresa e poi vai a leccarti le ferite.
Ecco una delle ragioni per cui appoggiarsi ad un team di Esperti e ad una Community di persone che stanno facendo la stessa esperienza...ma non è l'unica = più avanti capirete perchè.

Ecco le linee guida del Servizio BIGBIT
Primi Passi + Formazione + Copy Trading sulle Criptovalute (Bitcoin&affini)
http://bigbit.club/?atid=5
Chi è un mio lettore storico e/o ha partecipato ad una delle mie iniziative concrete di Gruppo mi scriva a lagrandecrisi2009@gmail.com

Prima di tutto ecco i COSTI dell'abbonamento al servizio
- 1.800 euro all'anno
- 1.290 euro all'anno se pagato in bitcoin
Chi entra nel Mondo delle Cryptovalute capirà in breve tempo che le possibilità di Gain sono veramente fuori dal comune e che il costo dell'abbonamento è recuperabile anche in una singola operazione E' un treno epocale che va colto approcciandosi con impegno e con un cambio radicale di mentalità = solo "pagando" si ha la spinta sufficiente per ottenere risultati importanti.
Del resto è meglio "darsi una mossa" perché la finestra epocale si sta già restringendo
come spiegavo in un mio post:
L'autostrada del Bitcoin si restringe sempre di più = sta volgendo al termine l'epoca dei micro-investitori?
Sarò chiaro come sempre...visto che il web è pieno di scrocconi rosiconi male lingue che ragionano così = ma se sono così bravi, se fanno così tanti gains...perchè ci vogliono piazzare un Servizio??
L'osservazione non è peregrina ed è corretta nel 90% dei servizi di trading standard e dei corsi di trading standard = chi li vende è perché non è capace oppure è un trader scoppiato...
Ma il Mondo Bitcoin Blockchain è diverso anche in questo e dunque comporta un'evoluzione anche su questo piano.
Infatti lo scopo primario di Bigbit non è vendere abbonamenti (mi interessa bene poco)
ma piuttosto è ...................
.
creare/far crescere una Community di Cryptotrader (non solo italiana) che faccia un percorso comune,che faccia Gruppo (siamo già più di 500) e che dunque abbia un peso sempre maggiore sul Mercato Crypto.
Provate ad immaginare in un Nuovo Mercato decentralizzato NON regolamentato e dunque NON in mano alle solite 4 lobbies finanziarie....che impatto possa avere un Gruppo come il nostro quando ci muoviamo.
Infine è anche possibile che in futuro Bigbit crei una sua "coin" con una token sale = dunque gli iscritti al Servizio potrebbero ottenere quote di Bigbit via token a condizioni vantaggiose rispetto al mercato = una ulteriore ragione per credere in questo progetto che non è solo un abbonamento qualunque ma come vi dicevo molto di più.
Fare Gruppo in un mercato come quello delle Crypto spesso ti permette di ESSERE TU il mercato = capisciammé... ;-) E nelle criptovalute è del tutto lecito...

L'abbonamento comprende

1. 12 mesi sulla PIATTAFORMA dedicata BIGBIT http://bigbit.club/?atid=5
nella quale si riceveranno le operazioni dei nostri Cryptotrader che potrete decidere di seguire/copiare in piena autonomia.

2. l'accesso alla chat Telegram di approfondimento BIGBIT TRADING nella quale si commentano i segnali e si scambiano opinioni, informazioni, rumors, conoscenze = VERRETE AIUTATI PASSO PER PASSO su come comprare i primi Bitcoin e su come iniziare ad interfacciarsi con il Trading di Cryptovalute

3. Il valore aggiunto di Bigbit non sono solo i segnali di Trading ma il fatto di entrare in una Community TOP nel Mondo delle Cripto, che dunque è in grado di darvi anche rumors, analisi sulle ICO (= quando "si quota" una nuova criptovaluta), anticipazioni ed info che conoscono solo in pochi (dunque decisive per fare boom!) = vedi per esempio la criptovaluta IOTA consigliata quando non era ancora quotata sugli exchange...che grazie alle nostre info/indiscrezioni i nostri iscritti hanno comprato a saldo = adesso è a 60x di gain ed oltre.

4. la prima analisi tecnica/ciclica in Italia sul Bitcoin (ed a breve su altre Criptovalute) seguita da uno dei massimi esperti del settore

5. Il nuovo servizio Bigbit Gold = maggiormente attivo sulle principali cryptovalute.
Per esempio di recente è stato indicato un potenziale ingresso su EOS a 0.53 USD ed adesso sta a circa 9-10.0 USD

Considera che nelle "verdi praterie" delle Criptovalute sembra di essere ai primi tempi dell'età dell'oro del trading on-line+al tempo del boom delle dot.com ovvero se uno ci sa fare...riesce a portare a casa gain stellari anche a tripla/quadrupla cifra percentuale.
Dunque anche investendo un capitale limitato i gains possono rapidamente ripagare il costo dell'abbonamento.
IMPORTANTE: il trading sulle criptovalute rimane ad ALTO RISCHIO su vari livelli
per es. notevole volatilità, in molti casi scarsa liquidità dell'asset cripto, rischio controparte degli exchange (Rock Trading, Bitfinex, Bittrex = ovvero quelli che useremo principalmente), interfacce con le quali impratichirsi etc
Dunque è necessario essere ben consapevoli dei rischi ed impiegare un capitale limitato rispetto al proprio capitale totale.
Nota: per Bigbit si raggiunge una migliore efficienza di risultati con almeno 5.000-10.000 euro che però devono rappresentare massimo il 5%-10% del tuo capitale totale liquido

Ecco un'istruttiva" raccolta di commenti su Bigbit da parte dei partecipanti alla Community.Ve ne cito qui solo qualcuno così capirete meglio di cosa stiamo parlando..
Pavel:
Per anni ho fatto lo spettatore del mondo btc/blockchain, un anno e mezzo fa ho deciso di fare il passo e mi sono buttato.
Inizialmente da autodidatta poi pian piano ho capito che solo seguendo la comunità già esistente e soprattutto competente avrei potuto fare il salto di qualità/quantità.
Oggi è così...bigbit è quanto serve per non inciampare nel pericoloso universo cripto.
La blockchain ti cambia la prospettiva e con pazienza anche il resto...

Giorgio:

Ero affascinato dal mondo crypto, cercando in rete mi sono imbattuto nel blog di Paolo e di Stefano, gli ho studiati per un breve periodo ho visto i consigli dati e le operazioni che avevano effettuato in passato e mi sono reso conto del loro livello. Sono stato tra i primi ad iscrivermi a Bigbit, abbonamento praticamente regalato visti i gain fatti.

Gianni:

Mi sono iscritto a Bigbit per questi motivi....Perché penso che tutti quelli dello Staff siano persone di un certo livello, bazzicando nei Forum generici si trovano spesso solo chiacchieroni, la quota di iscrizione sembra alta ma me la sono ripagata subito.
Non ci sono solo i segnali ma c'e' molto altro valore aggiunto che e' impagabile.


Hotei:
Appena mi sono abbonato .... ho perso 800€ (il costo dell'abbonamento ah ah ah)
Ma li ho recuperati dopo la prima operazione che mi hanno consigliato.....


Attilio

Sono entrato in bigbit da poco (settembre) perché volevo capire di più il mondo crypto...
Un grosso miglioramento è stata l'introduzione di bigbitgold con l'apporto di Paolo.
Sul clima che si respira nel gruppo bigbit non potrei dire di meglio, è fantastico!
Sempre da godere gli sbrocchi di Stefano Bassi, forse il + social del gruppo....

Enrico:

A marzo ho partecipato a Milano ad un evento al Centro Copernico con Paolo Barrai, Giacomo Zucco, Alex, e Natale ….da li il passo ad abbonarmi a bigbit è stato immediato.
Che dire... il team ottimo, persone disponibili ad aiutarti a risolvere ogni difficoltà, le dritte giuste al momento giusto che ti danno quel valore aggiunto, il gruppo che ti da la possibilità di confrontarti tutto il giorno e cosa importantissima il clima che si respira in chat sempre sereno cordiale educato che oggi come oggi non è cosa da poco.
Il prezzo del servizio....beh il prezzo del servizio te lo paghi con una e dico una (!) dritta giusta che nell'arco di un anno non tarderà ad arrivare!!!

Simone

Ho iniziato a investire in criptovalute a gennaio 2017 dopo averle osservate (purtroppo) con scetticismo già da fine 2015......Per ora sono molto soddisfatto e sto replicando il portafoglio bigbit gold che mi sembra sia partito molto bene.
Rimane il rammarico di non essersi avvicinati prima a questo mondo e di non essersi iscritti prima a Bigbit, seguendo i vostri consigli avrei sicuramente ottenuto una moltiplicazione del capitale investito maggiore (fra l'altro mi sono perso i gain su IOTA azz!!!).
Fino a 3-4 mesi fa chiunque poteva guadagnare con le criptovalute oggi inizia a farsi più difficile ed è importante essere consigliati da esperti e per quanto possibile fare gruppo.

Francesco:
.....ho capito che in questo mondo non ci si puo' improvvisare, ma bisogna farsi aiutare da chi conosce la materia; così dopo l'ennesimo video-sbrocco di Stefano mi sono deciso ad abbonarmi a BigBit e impegnare una parte adeguata dei miei soldi. All'inizio ero un pò spaesato perché la quantità di informazioni è notevole, ma piano piano ho iniziato a capirci qualcosa, a vedere i primi gain e a partecipare alla prima ico (eidoo).
Una cosa che mi piace in modo particolare di Paolo e Stefano è quella di essere sempre "sul pezzo". Grazie a tutto il gruppo e complimenti!

Luca:

E' stata dura vincere le opinioni esterne e buttarsi in qualcosa di completamente nuovo, per questo ho deciso di affidarmi a BIGBIT...cercavo qualcuno che mi potesse guidare...e così a febbraio ho preso i primi contatti ed iniziato a muovere i primi passi in questo mondo incredibile che si muove alla velocità della luce...già solo per le cose che imparato credo sia valsa la pena spendere i soldi dell'abbonamento...e poi naturalmente per il fatto che li abbia abbondantemente recuperati...;-)

Nazza:
Ho iniziato a seguire Stefano Bassi con i suoi post su Facebook, subito mi ha colpito la sua determinazione ad usare il social per suonare la sveglia nelle menti delle persone, completamente lobotomizzate dal mondo reale, in cui hanno incluso Faccia da Libro!
Una missione che continua a svolgere con la passione di un santo, attraverso i suoi fantastici articoli ed i suoi fantastici video, per questo l'ho soprannominato San Sbrocco.
Se decidi di seguirlo ti apre le porte di un mondo che hai letto e sognato, ma mai trovato.
Un mondo dove ti trovi disorientato, non ci sei abituato....dove ritorni ad essere il centro della tua vita, dove fai fatica a pensare di poterci riuscire.
Ma subito trovi una compagnia di illuminati, che ti guida con segnali che ti aprono gli occhi e ti fanno capire con semplicità che c'è ancora speranza, che c'è ancora chi ti da valore per il piacere di condividerlo.
Il valore della comunità è talmente alto e coinvolgente, che solo questo vale il prezzo dell'abbonamento.
Poi vedi la passione di Paolo nel regalarti le sue "pepite", quella di Federico che ti descrive la sua analisi ciclica con semplicità e gioia e la pazienza, presenza e disponibilità di tutti gli amministratori, allora ti rendi conto di essere in un momento storico incredibile e grazie a BigBit ed Eidoo lo stai vivendo da protagonista.
Ringrazio tutti voi,anche se ancora non sono stato presente come avrei voluto, vi seguo sempre e ogni giorno fresco grazie a voi!
.