venerdì 9 giugno 2017

Lettera aperta a San Mario Draghi = patrono degli italopitechi (a loro insaputa)

Caro Mario,
io ti stimo...perchè io non sono talebano e dunque stimo anche le persone che non fanno parte della mia curva ultras...;-)
Sei persona capace intelligente astuta pragmatica diplomatica e competente, anche se banchiere centrale top di quel Mondo in Mega-Bolla basato su Stati Falliti pieni di Debiti, sulle valute FIAT e sulla vecchia finanza centralizzata (sto pensando forse all'alternativa del Mondo Bitcoin? Naaa...ve lo giuro!...)
Non fosse per te l'eurozona sarebbe già a pezzi da tempo ed i crucchi lo hanno capito benissimo = infatti ti hanno lasciato fare (saranno anche crucchi ma mica sono scemi... come pensa massa italiota...quella sì che è scema anche se orgogliona)
Però non capisco una cosa...veramente...
Ma perchè dal 2012 e dal "whatever it takes" in poi....continui a parare il CULO in primis a FallitaGlia?
Perché continui a fare da Santo Patrono della maggioranza italopiteca che è la causa numero UNO del Declino di FallitaGlia? (ed è pure inconsapevole/ti disprezza  mentre senza di te massa italopiteca si sarebbe già - logicamente - estinta)
vedi mio post: SuperMario...Santo Patrono degli Italopitechi...
Lo capisci che continuando a paraculare FallitaGlia ... quella NON evolve, non si adatta ma galleggia e tira solo a campare nel suo Mondo feudale corporativo clientelare assistenzialista illiberale?
Lo capisci che paraculando una massa di italopitechi kattofasciokomu radical chic a pragmatismo zero&fuori dal Mondo................
.

quelli possono ancora permettersi di sparare fantasy cazzate tutti i giorni...possono permettersi di vivere ancora nei loro eterni anni 70 che non esistono più da tempo...possono ancora permettersi di essere maggioranza e determinare dunque il Declino Irreversibile del Paese?
Lo capisci che cialtroni come Renzi, surreali M5S, bimbominkia Salvini e tutta quella banda lì sono FIGLI TUOI? Sei tu che permetti loro ancora di esistere e di fare i pifferai magici, altrimenti la REALTA' non stoppata dalla tua BCE li spazzerebbe via in 10 secondi...
Lo capisci che tutti i fenomeni da baraccone che vanno alla Gabbia possono ancora berciare e fare danni su mente dissociata da realtà della maggioranza italiana solo perchè TU continui a proteggere FallitaGlia ed a rimandarne il suo naturale e nero destino?
Non capisco sinceramente a che gioco stai giocando...
Capisco che se FallitaGlia fosse saltata sarebbe saltato anche l'euro... e vabbè...questo l'hanno capito anche i crucchi che mica sono scemi...lo ribadisco.
Però vedi...FallitaGlia rimane peso morto e zombie...se continui a paracularla e non lasci che abbia il peperoncino nel culo e pure quello forte di Soverato (nemmeno il peperoncino normale basta...).
Dunque nessuno qui ha spinta sufficiente per evolvere... ed italopitechi la fanno ancora da padroni grazie ai tuoi paraculi...e sparano pure cazzate contro finanza globalizzazione ... anche se le usano e con gran vantaggio tutti i giorni... vedi mutui a tassi minimali grazie a te...se no le loro cazzo di casette italiote già mezze rase al suolo sarebbero ancora più in polvere e sono asset da 80% di sovra-esposizione di 80% italioti.
Le banchette italiote mafiose feudali e clientelari possono ancora cazzeggiare grazie a te...e dunque Monte dei Pacchi Veneto Banca Pop Vicenza sono ancora lì da secoli a scassare il cazzo ...idem Carige...mentre in Spagna il nodo di Banco Popular è stato risolto in una notte
Nessuna liberalizzazione, nessuna spending review, nessuna austerità anche se populisti sparano cazzate fantasy su sta minkia di austerity... Invece aumento del deficit concesso da UE che non sa più che fare con FallitaGlia (100 volte peggio della Grecia)...aumento tasse all'infinito ed aumento continuo della spesa pubblica (anche solo per demografia da ospizio).
Grazie ai tuoi paraculi una brontosaura come la Camusso ha potuto minacciare sui voucher ed averla vinta togliendo strumento UTILISSIMO e semplicissimo sia per datori che soprattitto per lavoratori saltuari...ed anche poco ciuccia ciuccia che se guadagni 100 euro oggi 75 li molli a Stato Fallito INPS e parassiti vari...
Insomma con i tuoi paraculi che rimandano il CONTO DA PAGARE... FallitaGlia è l'unico PIIGS rimasto che continua ancora a galleggiare come una merda secca, mentre il Mondo e l'Eurozona vanno come dei treni e da 9 anni...sarà anche grazie a Bolla Galattica ma quello è...
Pensate quando il Mondo correggerà ed andrà in naturale Recessione.
vedi mio post: Ve li ricordate i PIIGS? Ne è rimasta solo una "I"... e non è l'Irlanda ;-)
Ma lo vuoi capire Caro Mario che i FallitaGliani Orgoglioni Dissociati da Realtà e Clientes possono evolvere ed ALZARE IL CULO solo quando sono ad un passo dal BARATRO e non mentre tu gli fornisci il cuscino per continuare a tirare a campare?
Dunque FallitaGlia andava lasciata crollare fino al limite estremo e poi ZAC vai di riforme vere e poi sarebbe stato BOOM a stecca (anche Banche fallite e mafiose avrebbero dovuto accettare aiuti UE e dunque non avrebbero più potuto fare inciuci a go-go ma risoluzioni in una notte come in Spagna e pedalareeee).
Draghi lo capisci che la popolarità di totali allucinati che continuano a sfottere a suon di le riffformmme la corruzzzzione arridatece Craxi non sarebbero sopravvissuti nemmeno due secondi se non ci parassi ancora il culo ma sarebbero tornati a zappare? (senza offesa per i contadini...)
Però forse no...hai ragione...se tu avessi mollato la presa ed il paraculo su FallitaGlia, forse i dissociati dalla realtà che sono maggioranza si sarebbero ancora dissociati maggiormente e vai di gombloddoni della finanza massoni bildergerg trilateral Britannia etc etc
E dunque deriva ancora peggiore...
NON so...difficile a dirsi ed a prevedersi quando ormai in FallitaGlia è questione di psichiatria di massa e di "esorciccio"...piuttosto che di analisi razionali socio-economico-finanziarie.
In ogni caso caro Mario io non ti perdono per avere rallentato il processo di selezione naturale e di estinzione degli Italopitechi...
che dunque sono ancora qui a scassare la minkia quotidianamente ed in modo assai rumoroso...oltre a determinare il Declino di FallitaGlia in modo irreversibile.
Ti capisco... avrai pensato in primis all'euro ed alla sua tenuta, poi alle varie banche che se FallitaGlia fosse collassata, sarebbe stato un casino... in primis per le banchette italiote con le quali sei sodale...
Hai pure convinto i crucchi che questo paraculo fosse un bene...
Ma non è così: come vedi se FallitaGlia non segue il suo corso e non cade del tutto nel baratro NON SI RINNOVERÀ MAI e continuerà a tirare a campare nel suo sistema feudale corporativo illiberale ideologizzato congelato ad anni '70...
Dunque pensaci su e speriamo che dopo di te ci pensi Weidmann a fare quello che va fatto
ovvero a lasciare che FallitaGlia tocchi il fondo
e dunque poi almeno abbia la spinta per tentare di rinnovarsi....soprattutto riconfigurando il suo sistema centralista unitario fallito e poi tanto tanto altro
vedi mio post: Ecco la Ricetta per mandare in BOOM l'Italia a +5% di PIL
Ma non succederà...
continueremo a rompere i coglioni a tutti...
ad essere la palla al piede vera dell'Eurozona...
ed a rovinarci in primis da soli...ma rimanendo tanto tanto ORGOGLIONI....
fino a quando un giorno finalmente inventeranno il teletrasporto maxi
e FallitaGlia verrà spostata accanto al Venezuela ed all'Argentina...
così finalmente non saremo più dissociati e fuori luogo in un'Europa che nulla ha a che fare con noi
ma potremo dare il meglio di noi senza più freni
e per meglio intendo il peggio...
AMEN
.