mercoledì 26 maggio 2010

George Clooney, una suite da 6500 euro a notte

mar mag 25 15:21 di Marina Pellegrino per spettegola.com

Il 6 maggio George Clooney ha compiuto 49 anni
, ovviamente Elisabetta Canalis non poteva lasciarlo da solo proprio il giorno del suo compleanno, per questo è volata alle Hawaii, sull'isola di Kauai, dove George è impegnato nelle riprese del suo ultimo film "The discendants".


Ma a quanto pare è stato lui a fare un bellissimo regalo a lei, contentissimo di poter trascorrere il suo compleanno in compagnia della sua fidanzata, George ha affittato una suite da oltre 6.500 dollari a notte.

La coppia ha quindi alloggiato presso la royal suite dell'Hotel St. Regis di Princeville, un lussuosissimo appartamento di circa 800 mq dotato di ogni confort, anche se a sentir parlare lo staff e gli altri ospiti dell'albergo pare che i due si siano distinti per la loro semplicità e naturalezza, come sempre del resto.

George ed Elisabetta, contrariamente a quanto sono abituate a fare le persone famose, non hanno avanzato richieste assurde o particolarmente bizzarre, si sono limitati a trascorrere il loro tempo passeggiando mano nella mano sulla spiaggia oppure seduti a bordo piscina, chiaccherando e scambiandosi baci densi di passione.

I due sono riusciti a distinguersi anche nel modo di vestire, anzichè sfoggiare abiti costosi si sono limitati a banali t-shirt e semplici pantaloncini, proprio come se non sapessero di avere puntati addosso gli occhi di tutto il mondo.