mercoledì 18 settembre 2013

Tenere sotto controllo le spese è quantomai importante...FINECO è sempre "un passo avanti"...

Prima un breve cappello introduttivo.
Il sottoscritto fu uno dei primi che aprì un conto FINECO e, mentre la maggioranza ancora si faceva "pelare" a suon di commissioni nelle banche tradizionali e si sparava lunghe code, io invece non spendevo niente e facevo tutto in un Click.
Poi iniziai a fare trading on-line a livello professionale ed anche in questo secondo caso FINECO dimostrò di essere al top sia per interfaccia che per l'ampia scelta degli assets finanziari.
Ed anche oggi rimane una delle migliori piattaforme al Mondo sia per il banking che per il trading: una delle poche eccellenze italiane rimaste...
Per rimanere sempre al livello TOP, la piattaforma di FINECO si è continuamente rinnovata e migliorata.

Ultimamente ha introdotto un'interessante novità che permette di tenere sotto controllo le proprie spese ed il proprio budget familiare: direi proprio che sono funzioni molto utili...in tempi duri e difficili come quelli correnti.

Dove, come, quando spendi i tuoi soldi?
Con MoneyMap ora lo sai!
Il primo bilancio familiare in Italia integrato con tutti i movimenti del conto corrente e con budget di spesa intelligente.
Tutto in automatico.

Tra le tante funzioni e tra le tante opzioni di personalizzazione, notevole anche il servizio di "geolocalizzazione" delle spese (prossimamente dovrebbe arrivare l'integrazione con i principali smartphone)
Usando la carta di credito non si hanno spese, l’addebito è posticipato e le spese sono categorizzate e geolocalizzate in automatico con maggiore precisione, infatti l’utente può visualizzare su una mappa Google i luoghi dove ha speso con le carte di credito Fineco, in Italia e nel Mondo. 
E naturalmente....
La privacy è totalmente assicurata, i dati sono visibili solo dall’utente e nessuna  informazione sarà mai diffusa all’esterno.

Una volta, ai bei tempi passati pre-Grande Crisi, io tenevo tutti i miei risparmi su una sola banca ed era FINECO.
Oggi sarebbe un mossa comunque molto AZZARDATA...
anche se dietro a FINECO ci sta una delle più grandi Banche d'Europa (Unicredit).
Dunque DIFFERENZIATE i vostri risparmi, teneteli anche in parte fuori dall'Italia e dall'Eurozona (legalmente)
ma FINECO è sempre "avanti" e dunque rimane una scelta obbligata sia per detenere/investire una parte dei Vs. risparmi, sia per soddisfare in modo efficiente ed imbattibile le classiche esigenze quotidiane di un c/c (ed anche qualcosa di più...)


 

Articolo sponsorizzato