lunedì 23 dicembre 2013

Il mio SBROCCO Natalizio...: Saccodiballe smentito persino dalla "fiducia consumatori" made in ISTAT (It's structural...stupid!)

Adesso basta!
Mi sono rotto il caxxo e tutto il resto
con questo REGIME DI M....
che quietamente ed inconsapevolmente la massa italiota supporta
pensando PURE che sia il BENE....

Ci sono i nostri Governanti della CASTA CHE TUTTI I GIORNI MENTONO SPUDORATAMENTE E SENZA RITEGNO
Ci sono i mass-media di regime ed a libro paga della Casta che gli fanno eco
e che dunque TUTTI I GIORNI MENTONO SPUDORATAMENTE E SENZA RITEGNO
E la massa degli Italioti ancora ci CASCA e li supporta masochisticamente
Anzi...
tutto quello che è QUALCOSA DI VERAMENTE ALTERNATIVO
e che ha potenziale di VERO CAMBIAMENTO...
diventa solo populismo fascismo sfascismo pericolosa deriva democratica etc etc
Così glielo dipingono queste MERDE
e così le MERDE italiote ci cascano come degli IDIOTI che si meritano solo di finire sotto ad un ponte
e di vedere la loro figlia che a 14 anni è costretta a fare la puttana...magari su ispirazione degli stessi genitori italioti (e sta accadendo VERAMENTE...dopo 40 anni stanno tornano le prostitute italiane....)

Eccone l'ennesima dimostrazione........qui di seguito.......
.

PRIMA quella faccia di bronzo di Sakkodiballe (che passa per "persona seria" perchè ex-Bankitalia...no?)
va a fare la Marketta su Domenica In sparando delle minkiate che manco l'Istituto Luce + la Pravda.....(ovvero nella RAI finanziata da noi tutti... solo perchè la Casta possa avere la possibilità di continuare a contarci balle galattiche)...
e pensate quanti ITALIOTI IDIOTI ci saranno cascati...
come ci cascano a sentire le puttanate di Renzie's...che naturalmente quell'ipocrita di Fazio ha invitato puntualmente a quella mxxxx di ALTARE dell'Italiota Medio-boccalone che è Che Tempo che Fa....

Ecco qua un estratto delle cazzate di uno che MENTE e/o che vive fuori dal mondo...
visto che per tanti itAliani I SOLDI NON CI SONO PIU'
E LA FIDUCIA NON C'ENTRA UN CAZZO....
(tra parentesi, anche Berlusconi aveva detto che era solo un problema di fiducia...ed in teoria stava dall'altra parte...ma sono TUTTI UGUALI...TUTTA CASTA....E BASTA...)
NON COMMENTO NEMMENO...
TANTO E' EVIDENTE IL SUO SURREALE E SPUDORATO
COEFFICIENTE DI MENZOGNA....
....Sulla mini-Imu si può stare tranquilli che non succederà più e i contribuenti sardi colpiti dall’alluvione sicuramente avranno un rinvio che il Governo deciderà entro la fine dell’anno.
Lo assicura Fabrizio Saccomanni, nello scomodo ruolo di ministro dell’Economia in un paese, ribadisce «che ha poche risorse» da spendere e una crisi ancora non finita da affrontare.
Tuttavia, e questo è sembrato voler essere il messaggio del ministro alla vigilia di Natale dalle telecamere di Domenica In, «bisogna avere fiducia e ottimismo» perché «abbiamo avuto una lunga crisi, ma credo ne stiamo uscendo».
Si toglie intanto anche qualche sassolino dalla scarpa e dice di essere rimasto «personalmente offeso» dal gesto dell’ombrello fatto in Tv da Maradona a proposito delle tasse, anche perché «se tutti pagano il giusto le tasse possono scendere: chi evade fa pagare di più gli altri». (NdR  BALLE! Sono loro che continuano ad alzare LE TASSE per mantenere la Casta ed uno Stato Fallito...gli evasori sono solo un corollario e non la causa primaria...)
Spesso le parole di stimolo e di ottimismo espresse da Saccomanni sono state poi criticate da quanti, soprattutto imprenditori e lavoratori sono alle prese con i problemi seri della recessione.
Ma guardare l’evoluzione della situazione sempre «in negativo», senza speranza per il futuro, non serve a nulla, anzi, dice il ministro. «L’economia non è una scienza esatta» quindi i comportamenti e le attese di consumatori e risparmiatori non sono indifferenti, ricorda. «Poi si finisce per pensare in negativo», ridurre i consumi fino magari a non fare regali nemmeno a Natale’’ 

 Lui il regalo alla moglie, assicura, lo ha fatto («non dico quale per non rovinare la sorpresa»)
(NdR MA CHE VADA A CAGARE...se solo questa gentaglia avesse il coraggio di girare in mezzo alla gente... e senza scorta...AVREBBERO MOLTO MENO VOGLIA DI CONTARE BALLE E SPARARE CAZZATE....ve lo assicuro....)
e spera che dopo tutto questo clima da Dies Irae, da Requiem che si respira dalla lettura dei giornali si possa passare al «all’alba vincerò» e l’anno prossimo a cantare con ritrovato ottimismo l’Inno alla Gioia, che è anche l’inno europeo, sottolinea.
Ed ecco QUI come, NELLA REALTA' REALE, alla Marketta di Saccodiballe rispondono gli Italiani
SENZA SOLDI, SPREMUTI COME DEI LIMONI, DISOKKUPATI, DEMONIZZATI COME EVASORI, MAZZULATI DA TASSE AL 70%...PIU' GABELLE E TRUCCHETTI VARI, DISTRUTTI NEL LORO ASSETS PRIMARIO OVVERO L'IMMOBILIARE, TERRORIZZATI ANCHE NEL COMPRARSI UN'AUTO DI SECONDA MANO (tra redditometro, spesometro e spaccacazzometro...), IMPAURITI ANCHE SOLO NELL'USARE UNA BANCONOTA DA 100 EURO, MAZZULATI DA UNA BUROCRAZIA ASSURDA E CORROTTA CHE TI FA PERDERE 6 MESI ALL'ANNO DI TEMPO CHE ALTRIMENTI SAREBBE PRODUTTIVO, GRASSATI E DERUBATI DALLA CASTA CHE SPENDE E SPANDE etc etc etc etc etc
Italia, inatteso calo della fiducia dei consumatori
L'indice dell'Istat è calato a dicembre a 96,2 punti.

L'ISTAT ha comunicato oggi che il suo indice relativo alla fiducia dei consumatori è sceso a dicembre, rispetto a novembre, da 98,2 a 96,2 punti.
Si tratta del più basso livello da giugno. Gli economisti avevano atteso 98,8 punti.

....dopo mesi e mesi di ASSURDO TAROCCAMENTO AL RIALZO DEI DATI DA PARTE DELL'ISTAT (naturalmente a norma di legge e di statistica...) che hanno portato la fiducia consumatori in alto...a livelli vergognosamente surreali....ed artificiali...
ecco un BEL CHECK, anche se solo parziale, CON LA REALTA' DELLE COSE...
solo quando non puoi più farne a meno...ed addirittura sotto Natale...quando dovresti essere bello gasato...
Ma è solo un problema di fiducia vero SAKKOMANNIS???
Oppure che la gente non arriva più a fine mese?
Scegliete voi...Italioti Idioti Deficienti....
Ed i mass media di regime...
(se ne parlano...perchè non è detto che lo facciamo....)
PARLANO D'INATTESO calo della fiducia consumatori
INATTESOOOOO???
FAN CULO A 'STO REGIME
E FAN CULO AGLI ITALIOTI che continuano a sostenerlo...inconsapevolmente e consapevolmente (clientes)
Fine dello sbroccamento...
Ciao Ciao
.
PER UN BLOG E' MOLTO IMPORTANTE CHE FACCIATE ALMENO LO SFORZO MINIMO DI CLICCARE SUI TASTI SOCIAL "MI PIACE", "TWEET" ETC CHE TROVATE QUI SOTTO...GRAZIE.
(sul sostegno attivo - donazioni/pubblicità - già conoscete alla nausea il mio punto di vista...)

Sostieni l'informazione indipendente e di qualità