giovedì 17 ottobre 2013

Questa non fa notizia e sulle prime pagine dei giornali troverete ben altro....Veneto: primo caso di imprenditrice che si suicida

Questa non fa notizia
e sulle prime pagine dei giornali troverete ben altro...
Veneto: primo caso di imprenditrice che si suicida per i debiti
Continua la scia di sangue della parte produttiva del Paese,
che sta MORENDO....spesso anche letteralmente...e non solo economicamente...

La parte produttiva dell'Italia è la nuova classe debole in questo Mondo finanziarizzato&globalizzato (chi vuole ci aggiunga anche l'euro, lo stato fallito&nemico, la burocrazia etc etc)
La parte produttiva nessuno se la caga perchè sono solo 6-7 milioni... dunque si trovano maggiori basi elettorali altrove.
La parte produttiva non solo viene lasciata sola ma è anche l'elemento IDEALE da spremere, da demonizzare (evasione fiscale etc), sfruttando il classico sentimento italiota che è avverso geneticamente alla parte produttiva del Paese.

Ed è sulla base di questa AVVERSIONE
verso la parte produttiva, 
di questo lasciarli soli e farli sentire senza alcuna speranza
che posso affermare senza ombra di dubbio:
SIAMO TUTTI COLPEVOLI DI QUESTO SANGUE, 
LE NOSTRE MANI SONO SPORCHE DI QUESTO SANGUE.
ANCHE LE MIE.

Lo so...sono PAROLE FORTI...e molti non le condivideranno...
Ma sono anche parole FIERE...
.
perchè io vado FIERO di questi Italiani che NON sono italioti...
E VADO FIERO DI LORO anche quando fanno IL GRAVISSIMO ERRORE DI SUICIDARSI (mentre avrebbero potuto chiudere ed andarsene, lasciando questo Paese di M...)

Ed aggiungo anche un altro "carico da 90":
molto italioti se ne fottono di questo sangue anzi sotto sotto ne sono soddisfatti e pensano: un imprenditore brutto, cattivo ed evasore di meno...un padrone di meno...un ricco di meno...un ladro di meno...uno speculatore di meno...
ed in questo caso, visto che era donna..., una STRONZA di meno....

Dunque la parte MIGLIORE DI QUESTO PAESE SE NE VA...
sia in altri Stati, sia all'altro Mondo...
E rimangono solo gli Italioti e la Casta che li rappresenta ovvero la parte PEGGIORE DEL PAESE...
Facciamoci tutti un APPLAUSO ALLO SPECCHIO
ce lo meritiamo proprio...

E da L'Indipendenza PAROLE E PENSIERI FORTI...che però fanno riflettere...
per chi ha ancora il cervello "acceso"...
Gli imprenditori suicidi non fanno notizia. Vuoi mettere i “migranti”…
Ieri si è suicidata una piccola imprenditrice in provincia di Venezia.
E’ la prima donna che compie il gesto estremo perché strangolata dalla situazione economica e il tragico episodio ancora una volta è avvenuto in Veneto, dove ormai si contano a decine, se non a centinaia, i piccoli imprenditori che non hanno retto al peso della crisi che ha travolto le proprie aziendine, e si sono tolti la vita piuttosto che vedersi costretti a lasciare a casa i loro dipendenti, che spesso sono amici o comunque persone con cui hanno condiviso anni e anni di lavoro gomito a gomito.
Altri, come l’imprenditore di Treviso che qualche settimana fa ha dato la propria testimonianza a L’Indipendenza, dopo aver venduto quasi tutto per tenere in piedi l’impresa, non avendo figli ha deciso di chiudere salvando almeno la casa e il capannone, licenziando una sessantina di dipendenti con la speranza che in questio anni abbiano messo da parte qualcosa per sopravvivere. Per tutte queste persone, in particolare coloro che si sono suicidate, qualche politico si è stracciato per finta le vesti, qualche giornale ha fatto una macabra contabilità, e poi il velo dell’oblio è sceso su di loro.
Ora mi appresto a dire una cosa che farà sobbalzare i cosiddetti “politically correct”, ma chissenefrega: loro, i suicidi da crisi economica, compresi i tanti che si sono ammazzati per aver perso o per non riuscire a trovare lavoro, non è stato speso un decimo dell’indignazione che l’intero sistena italico (compresi giornali e televisioni) ha riservato alle centinaia di immigrati extracomunitari morti annegati nel tentativo di sbarcare sulle coste italiche.
E’ una tragedia, non lo metto in dubbio, e nemmeno dico che quanto accaduto non debba muovere ciascuno verso un’umana sofferenza.
Epperò mi chiedo perché questa stessa umana sofferenza non sia mai stata dedicata, soprattutto da certe parti politiche, verso gli imprenditori e i lavoratori che hanno deciso di farla finita per via della crisi economica, oltre che per il comportamento delittuoso delle banche e dello stato aguzzino.
Per dirla tutta non mi pare di ricordare parole di partecipazione così incisive nemmeno dall’attuale Pontefice, che per altro suscita qualche simpatia quando mette in riga la Curia romana.

La morale sembra essere questa: meglio stracciarsi le vesti per i “migranti” defunti che per i propri concittadini suicidi, forse anche perché spesso questi gesti estremi sono stati indotti proprio dal sistema perverso che siamo stati capaci di mettere in piedi.
L’mpressione è che ci siano persone di serie A e altre di serie B.
Peccato che i discriminati non siano quelli che tentano di entrare clandestinamente.
.
CLICCA SULL'ICONA DELLA MOSCA TZE-TZE E VOTA PER QUESTO POST!


.  
Se trovate questo post interessante, siete invitati a condividerlo con i tasti "social" (Facebook, Twitter etc) che trovate subito dopo la fine del testo.



Sostieni l'informazione indipendente e di qualità