mercoledì 6 febbraio 2013

Sarebbe ONTOLOGICAMENTE impossibile come il sesso tra Topolino&Minnie restituire 4mld di IMU su 714mld di Gettito dello Stato???

Qui siamo in mano ad una marea di Tafazzi che si prendono a bottigliate sui coglioni...ma senza nemmeno mettersi il parapalle....
Monti, da buon Gesuita..., è riuscito a far venire agli italiani i complessi di colpa come non mai,
come se dovessimo espiare di tutto e di più...
In parte è giusto: dobbiamo espiare tutte le ns. cazzate degli ultimi 30 anni...e sono parecchie...
ma non dobbiamo espiare OLTRE il ragionevole ed il giusto
e soprattutto NON dobbiamo espiare in primis a favore degli gli interessi dell'Eurocrazia (germanica?), delle Banche e di mia zia alla Goldman Sachs....
o no?

Secondo questi Tafazziani sado-maso (in buona fede od in cattiva fede...)
non si potrebbero ONTOLOGICAMENTE restituire
nemmeno 4 miliarducoli di IMU
su 714 mld annuali di Gettito che lo Stato si PAPPA dalle ns. tasche
per poi spenderli malissimo,
per usarli in gran parte per mantenere un esercito di parassiti
se non addirittura per rubarli del tutto...
Altimenti tutto crolla: l'euro, i BTP e la Basilica di San Pietro...
Non si POTREBBE...
PERCHE' SAREBBE ONTOLOGICAMENTE IMPOSSIBILE COME IL SESSO TRA TOPOLINO&MINNIE...

DOBBIAMO USCIRE DAGLI SCHEMI TAFAZZIANI&DISNEYANI.....................
 L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE NON GODE DEL PRIVILEGIO DEI SUSSIDI STATALI.
CLICCATE SUI VIDEO PUBBLICITARI
 


auto-imposti o che c'impongono
visto che se nemmeno ci proviamo....
visto che se questo Stato non è nemmeno in grado  
di restituire all'economia reale
4mld su 714mld che gli ciuccia
allora questa Italia è comunque FOTTUTA
Ve lo spiegavo già nei miei post
- Abbassare le Tasse (che stanno al 70%) è solo un Miraggio? Allora l'Italia è irrimediabilmente FOTTUTA
- La "genialata" della restituzione dell'IMU


Ma COBRAF lo spiega da Dio
qui di seguito...
e ci fa capire come stia DOMINANDO UN ALLUCINANTE BIS-PENSIERO TOTALITARIO
che Monti incarna e sponsorizza alla perfezione (con Bersani che gli succhia la ruota...)
DIRE QUESTE SACROSANTE VERITA'
NON VUOL DIRE ESSERE BERLUSCONIANI O GRILLINI (PORCA TROIA!)
MA SIGNIFICA SOLO DIRE LA VERITA'
OLTRE ALLA MONO-VISIONE ED ALLA MAREA DI BALLE CHE VI PROPINANO...
(e non capisco perchè il centro-sinistra, per il quale il mio cuore ha battuto..., stia dietro a queste deleterie TAFAZZATE....Capisco Monti ma non capisco Bersani....spiegatemelo voi...)

Se trovate questo post interessante, siete invitati a condividerlo con i tasti "social" (Facebook, Twitter etc) che trovate subito dopo la fine del testo.


Sostieni l'informazione indipendente e di qualità


Btp: Basta un Imu per Schiantarli
12:26 06/02/13
Sui BTP è semplice: come notato dai report tipo quello di JP Morgan che ho citato se i sondaggi indicano che Bersani+Monti vincono il BTP schizza di nuovo a 114.
Se i sondaggi indicano che o si devono fare nuovi elezioni o addirittura vince Berlusconi il BTP crolla, ma crolla di 15 punti secchi, va a 95... (Nota il sistema elettorale italiano attuale è complicato per cui non so neanche io esattamente come poi funzioni, ma il mercato guarda al differenziale tra Bersani e Berlusconi in sostanza).


Non è un opinione mia, la leggi tutti i giorni sul Financial Times e te lo ripete in modo Mario Monti o questo "commissario" sovietico della UE Olli Rehn citato qui sotto.
Questa gente è chiarissima e solo i nostri frivoli talk show e giornali e inutili economisti confondono con chiacchere inutili in modo che la gente non lo nota.
Monti e i suoi sponsor alla UE e nelle banche non si stancano di ripetere: " o mantieni tutta l'austerità, cioè non riduci neanche di 4 miliardi i 714 miliardi di entrate fiscali dello stato o ti togliamo il supporto della BCE e le banche estere ti massacrano il BTP.


Ma siamo tutti fuori di testa ?
Berlusconi è venuto fuori con 4 MILIARDI DI IMU DA RIDARE, SU 714 MILIARDI DI TASSE CHE LO STATO INCASSA e da Monti alla UE a Giannino a Bersani hanno parlato dei 4 fottuti miliardi (su 714 di tasse totali) come se Peron o la repubblica Weimar fossero alle porte.

Sul Fatto Quotidiano Fabio Scacciavillani, che è economista degli sceicchi del Golfo, fondatore di Fermare il Declino ha sparato "La restituzione dell’Imu è ontologicamente impossibile come il sesso tra Minnie e Topolino...Nella Disneyland berlusconiana, ....effettuare in pochi giorni un bonifico a decine di milioni di contribuenti, ovviamente senza conseguenze disastrose per la finanza pubblica".
Per questo deficiente è una fiaba di Disney che uno stato che incassa 714 miliardi l'anno possa rinunciare a 4 mld.
E il partito di Giannino è quello di cui molta borghesia manageriale e professionale si fida perchè è stato creato da un gruppo di economisti con cattedra in america.
Scacciavillani, ho capito che i tuoi datori di lavoro nell'Oman hanno comprato BTP e vogliono gli interessi e il rimborso alla parità, ma intanto tu vaff... prendi la cittadinanza in Oman e non tornare in Italia. (Eliminare l'istituto del duello è stato un errore, con gente del genere l'unica sarebbe sfidarli a duello, anche solo a sberle).

Tanto per illustrare il contesto in cui questo avviene, stamattina c'era sulla prima pagina del Financial Times che il Giappone aumenta il suo deficit pubblico di altri 2 punti % di PIL, dal 9 all'11% del PIL (circa 60 miliardi di euro di deficit in più se fai il cambio con lo yen), fottendosene delle spread, infischiandosene del mercato finanziario (e nonostante la disoccupazione in Giappone sia il 5%).
E la borsa di Tokio è salita quasi del +4%.


Ma in Italia no, se togli i 4 mld dell'IMU, su 714 mld che lo stato incassa, lasciandolo con solo 710 miliardi l'anno... è finita... affonda il BTP, la credibilità dell'Italia va kaputt e con il crac dell'Italia poi anche l'Euro va sotto e poi con l'Euro si incrina l'Eurozona, usciamo dall'"Europa" e poi si torna in poco tempo al nazionalismo, hitler e alle guerre ...
.